Martedì 18 Dicembre 2018
   
Text Size

Campus Everest a Giovinazzo

everest 2016 

Riceviamo e pubblichiamo

 

Cari Amici,

 

ci siamo! Ecco anche quest’anno l’importante appuntamento di Everest, entusiasmante tre giorni di dibattiti, riflessione e approfondimento, giunta alla quarta edizione, per scalare, in riva al mare, la vetta della politica italiana.

 

L’edizione 2016 di Everest, Campus Estivo nazionale del centrodestra, con la folta e attiva partecipazione di simpatizzanti provenienti da ogni zona del Paese, si terrà il 2, 3 e 4 settembre a Giovinazzo (Bari), sulla spiaggia del complesso turistico “Riva del Sole”.

 

Autentica mente e motore dell’evento, come sempre, l’attiva e dinamica componente giovanile di centrodestra, animatrice di momenti interessanti per gli appassionati di politica, con i protagonisti più importanti e noti del panorama nazionale, all’insegna di dibattiti e confronti sui temi di più stringente attualità.

 

Ma Everest è sempre stata intesa anche come un’opportunità per coinvolgere all’esperienza politica chi sino ad ora non ha ancora maturato un’attrattiva di questo tipo, offrendo così un’esperienza dall’alto valore formativo e culturale, che potrebbe segnare l’avvio di un percorso individuale votato al nobile impegno civico in prima persona.

È opportuno, dunque, che ognuno di noi si attivi con passione per favorire la massima partecipazione all’iniziativa dei giovani del nostro territorio, affinché essi siano i veri protagonisti dell’evento, ogni anno molto atteso anche dai media nazionali per carpire le novità più interessanti alle porte dell’incipiente nuova stagione politica che dopo Everest riprenderà.

Il confronto tra le giovani generazioni e la classe dirigente politica è la linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità.

È importante comunicare al più presto le adesioni, inviando un messaggio con il proprio nominativo e relativo contatto cellulare tramite:

Facebook: tramite pagina FORZA ITALIA SANTERAMO

SMS o WhatsApp al n.  3927849719

email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Commenti  

 
#1 FI-FI 2016-09-01 07:56
Dimenticavamo: sarà anche divertente e non mancherà lo spot al telefono con zusilvio.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI