Mercoledì 18 Ottobre 2017
   
Text Size

Comunicato sorteggio scrutatori

comune 1 

Dalla Casa Comunale riceviamo e pubblichiamo

 

IL SINDACO SORTEGGERA', dall'Albo depositato presso l'ufficio elettorale, GLI SCRUTATORI CHE PER LEGGE SONO AFFIDATI ALLA SUA SCELTA.

Come per le precedenti consultazioni elettorali procederò alla nomina degli scrutatori, che la legge affida al mio insindacabile giudizio, attraverso il sorteggio tra gli iscritti all’albo degli scrutatori depositato presso l'ufficio elettorale che si trovano nelle condizioni di:
a. disoccupato 
b. inoccupato 
c. non occupato
e che abbiano presentato domanda di disponibilità con modulo che può essere scaricato dal sito web del Comune di Santeramo in Colle.

Il modulo di richiesta di nomina di scrutatore per il referendum del 17.04.2016 DEVE ESSERE CONSEGNATO, debitamente compilato e sottoscritto, DIRETTAMENTE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE, sito in Santeramo in Colle in Piazza Dott. Giuseppe Simone n. 8, oppure inviato via mail al seguente indirizzo di posta elettronica:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " target="_blank" style="color:rgb(17, 85, 204)"> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  entro le ore 13,00 del 21 marzo 2016.

I cittadini muniti di firma digitale possono inviare il modulo, sottoscritto digitalmente, al seguente indirizzo PEC.:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " target="_blank" style="color:rgb(17, 85, 204)">protocollo@pec.comune.santeramo.ba.it entro le ore 13,00 del 21 marzo 2016.

LA MANCATA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA IN OGNI SUA PARTE E/O LA MANCANZA DELLA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA' comporterà l'automatica esclusione.

Infine preciso che le domande dei cittadini sorteggiati saranno verificate dagli uffici competenti; nel caso venissero accertate dichiarazioni mendaci in ordine alla propria qualità di disoccupato, inoccupato o non occupato, si procederà ai sensi della vigente normativa in materia.

prof. Michele D'Ambrosio
Palazzo municipale
Piazza dott. Simone, 8

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI