Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Annunci velleitari

comune 1 

 

L’impegno della Giunta Comunale  e del Sindaco  Prof. Michele D’Ambrosio di Santeramo profuso nell’ottenere l’approvazione del progetto per le politiche giovanili di duecentomila euro da parte del Ministero competente a favore dell’Associazione Arci Stand by, è apprezzabile e lodevole. Indubbiamente ogni euro che i nostri amministratori riescono a fare confluire  nel nostro Comune, per aiutare a migliorare le condizioni economiche della città, è ben accetto.                                               

 Il modo roboante e fuor deviante con carattere cubitali “ Noi Creiamo Lavoro”apparsi sui manifesti per annunciare la notizia è soltanto ed UNICAMENTE uno slogan pubblicitario , che oltre a tirare in inganno  diversi cittadini, non ha nulla a che fare con il progetto in questione.

Con l’importo del beneficio che servirà all’ Arci, tra l’altro, anche ad arredare parzialmente la parte superiore del Palazzo Marchesale per realizzare il progetto denominato “coworking”, non ci saranno cifre per creare posti di lavoro. Condividiamo lo scopo di associare giovani per fare nascere eventualmente idee, che potranno sfociare in possibili iniziative imprenditoriali, e cogliamo l’occasione per fare loro un sincero in “bocca al lupo”.

Nel frattempo, invitiamo il Signor Sindaco e i suoi collaboratori di Giunta e di partito ad essere incisivi, come lo sono stati nell’annunciare la presunta creazione di posti di lavoro, per la soluzione dei problemi più urgenti che assillano la nostra città quali: la Biblioteca, maggiore pulizia per strade e giardini, la sicurezza, il parco giochi, le strade dissestate eccetera. Per ultimo, rivolgiamo una preghiera al Signor Sindaco: quando sale sul suo partito guardi a sinistra e noterà adiacente al portone un angolo di strada rotto , ormai da oltre cinque mesi. Se, bontà sua, vorrà intervenire, la città sarà grata e ringrazierà.

 

Commenti  

 
#1 fitto52 2016-02-05 19:13
FABRIZIO LABARILE DEVE SAPERE CHE IL 60% DEI PARTITI E MOVIMENTI CHE SOSTENGONO LA GIUNTA D'ambrosio NON HANNO MAI RICEVUTO INFORMATIVA SULL'INIZIATIVA PALAZZO MARCHESALE. E' LA TRASPARENZA FALSA ACQUISTATA ALL'IKEA E MAI MONTATA PER MANCANZA DI TEMPO. INCAPACE,INCOMPETENTE E INTERESSATO PER INTERESSI PERSONALI E' IL DELEGATO ALLE POLITICHE GIOVANILI.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI