Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

Sportello unico per le attività produttive. SUAP

comune 1 

Dalla Casa Comunale riceviamo e pubblichiamo

 

Notevole risparmio e maggiore celerita' nel disbrigo pratiche per il comune di Santeramo e soprattutto per gli operatori economici.

Abbiamo preso la decisione di " metterci in proprio" per risparmiare il canone annuale di adesione ad altri enti nonchè la quota economica dedicata alle assunzioni di personale che gravava sul bilancio comunale, ma soprattutto abbiamo dimezzato i costi di accesso al servizio per i Cittadini.

Dal 4 gennaio è possibile presentare le pratiche al Suap del Comune di Santeramo in Colle a mezzo posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo seguente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " target="_blank" style="color:rgb(17, 85, 204)">serviziterritorio@pec.comune.santeramo.ba.it.

Tutti i moduli delle pratiche sono disponibili nella sezione modulistica di  http://suapsanteramo.azurewebsites.net/…/tutti-i-procedimen….

E' un altro obiettivo della nostra amministrazione comunale: rendere l'accesso ai servizi in modo facile, celere ed economico.

 

prof. Michele D'Ambrosio
Palazzo municipale
Piazza dott. Simone, 8 

 

 

Commenti  

 
#1 bstrat 2016-01-07 07:08
Cittadini fate attenzione questo sindaco è falso come la (nichel) sono un imprenditore che stà aprendo un caseificio la pratica fino all'agibilità ho presentato le carte all'area sud Putignano, poi per l'autorizzazione all'area nord Altamura altro che sveltire queste sono le conseguenze del passaggio di Santeramo a sud
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI