Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

Terzo successo consecutivo per l'ASD Volley Santeramo.

schiacciata di_marcella_natuzzi 

 

La giovane squadra allenata da Francesco Bruno, seppure contro un'avversaria di modesta caratura come la Don Milani Volley ASD, conferma la sua crescita.
Nell'ottava giornata del Campionato di pallavolo Serie D Femminile, le tigri rossoblu non perdono la concentrazione e con il risultato netto di 3-0 (25-18, 25-15 e 25-20 i parziali) rimandano a casa la squadra barese. La formazione affidata a Saverio Sassanelli è apparsa davvero poco attrezzata per competere in questo girone. Le baresi non sono apparse mai in grado di impensierire le padrone di casa. Le atlete santermane, dal canto loro, non hanno mai perso la concentrazione mettendo in campo una prova corale pulita. Bruno ha avuto modo di far ruotare le atlete a sua disposizione nei finali di set, facendo sperimentare il clima della partita a quelle che partono dalla panchina.
Il campionato si ferma ora per la pausa natalizia. Tornerà il 9 gennaio 2016 con la difficile trasferta di Locorotondo che chiuderà l'andata. La Pol. Centro Storico Locorotondo, che occupa attualmente la quarta posizione in classifica con cinque vittorie su otto partite, è l'ultima formazione ancora da incontrare in questo girone.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI