Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Presentato il programma di AlterNatale

presentazione alternatale 

 

Presso la sede della Proloco nella mattina di martedì 8 dicembre è stato presentato in conferenza stampa il programma natalizio di AlterNatale organizzato dalla Pro Loco e dalla Confesercenti, programma che vede coinvolti 128 esercizi commerciali che dal 12 dicembre al 6 gennaio proporranno iniziative di ogni genere assieme alle associazioni (Attivamente, Teatro Egò, Pixel cinema, Santeramo musica, Swing Set Radio, Santeramo 3.0) che hanno organizzato concerti mostre e concorsi.

Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono messi in gioco e hanno voluto organizzare con noi questo splendido programma natalizio. Da ottobre ad oggi siamo riusciti a mettere su una serie ricchissima di eventi che coinvolgono bambini e adulti e che mettono al centro musica, cultura, tradizione della nostra città; speriamo l’anno prossimo di avere più tempo e ancor più partecipazione, questo di quest’anno per noi è un trampolino di lancio per dare un segno di vitalità a Santeramo. Tutte le premiazioni a tutti i concorsi si svolgeranno il 6 gennaio in occasione della discesa della Befana” sottolinea Elisabetta Difonzo di Confesercenti.

Ci sarà da divertirsi con le diverse iniziative proposte: dal Red Friday (il 18 dicembre che permetterà di acquistare in determinati esercizi commerciali con sconti eccezionali dalle 20 alle 23), al concorso Master Chef (22, 29 dicembre ,4 gennaio), dalla Bancarelle Brille (12-13 dicembre), alla mostra di vinili a palazzo marchesale (29-30 dicembre) ai laboratori di riciclo attivo (20 - 28 dicembre e 3 gennaio).

Il programma completo è scaricabile sulla pagine Facebook o sul sito http://www.alternatalesanteramo.com/

La nostra Redazione ringrazia tutti coloro che hanno dedicato gran pare del loro tempo per rendere la nostra città più viva ed accogliente.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI