Domenica 22 Ottobre 2017
   
Text Size

Natuzzi eccellenza del Made in Italy

natuzzi italia 

 

Martedì 1 dicembre 2015 Pasquale Natuzzi, Presidente ed Amministratore Delegato del Gruppo Natuzzi, è stato insignito del riconoscimento speciale “Italian Talent Award 2015, come rappresentante dell’eccellenza italiana nel settore arredo e design, esempio di creatività e innovazione apprezzata in tutto il mondo.

L’azienda multinazionale Natuzzi S.p.A. con sede a Santeramo in Colle, quotata a Wall Street dal 1993, opera da 56 anni ed è la marca di arredamento più conosciuta nel mondo tra i consumatori di beni di lusso. Nel DNA Natuzzi la Puglia occupa di certo un posto preponderante come musa ispiratrice di armonia e bellezza.

La seconda edizione del “Premio Talento Italiano 2015”, promossa dall’Italian Talent Association in collaborazione con Good In Italy Web Tv, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Senato della Repubblica, dalla Camera dei Deputati, dal Ministero delle Attività Produttive, dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali,  dal Ministero della Salute e dall’ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), è stata dedicata ai giornalisti e all’eccellenze che promuovono il Made in Italy nel mondo. Durante la cerimonia sono stati premiati sei giornalisti e dieci persone che si sono distinte nei campi dell’enogastronomia, del design e del life style italiano. Si tratta di eccellenze che hanno contribuito a diffondere i prodotti italiani di qualità con un’attenzione particolare alla responsabilità sociale, all’ecosostenibilità e alla lotta contro i fenomeni della contraffazione e della falsificazione. 

La cerimonia di premiazione è avvenuta a Roma, nella nuova aula del palazzo dei parlamentari, alla presenza del Presidente del Senato, della Vicepresidente della Camera dei Deputati, del Ministro della Salute,  del Viceministro delle Politiche Agricole e Forestali, del Sottosegretario alle riforme costituzionali e ai rapporti col Parlamento, di altri rappresentanti del governo e dell’ICE.

 La foto a corredo dell'articolo è presa dal sito www.divaniedivani.it  

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI