Domenica 22 Ottobre 2017
   
Text Size

Inaugurato il nuovo centro per anziani

inaugurato centro_anziani 

 

È stato inaugurato il 7 novembre il nuovo centro per anziani su Corso Italia. Alla cerimonia d’inaugurazione hanno partecipato l'assessore regionale al welfare Totò Negro e il vice presidente del consiglio regionale Peppino Longo.

 

"Siamo orgogliosi del lavoro fatto per la progettazione di questo centro ricreativo. Onore al merito anche alla precedente amministrazione che ha portato avanti un mio progetto proposto durante amministrazione Zeverino. Questa struttura è un fiore all'occhiello per la nostra città anche se la nostra volontà è quella di voler inaugurare al più presto un'altra su un solo piano.

Ci sarà un pulmino da nove posti a disposizione per gli utenti che hanno difficoltà deambulatorie. Stiamo lavorando inoltre ad un centro progetto per un certo per bambini autistici" ha dichiarato il sindaco Michele D'ambrosio.

 

"Abbiamo a disposizione più di un miliardo di euro di fondi comunitari che abbiamo il dovere di spendere. Lo dobbiamo fare per garantire i servizi alle persone che sono importanti. Il mio assessorato è forse quello più importante perché mi permettere di essere sempre a contatto con la gente e ascoltarne le difficoltà. Auguro tanta fortuna a questa struttura e consiglio di farne un utilizzo non solo per i "diversamente giovani", vorrei che anche i ragazzi dessero il proprio contributo per rendere questo posto accogliente e ricreativo" ha affermato l'assessore regionale Negro.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI