Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Innovazione istituzionale e governo del territorio

murgiafor 

 

La Regione Puglia, nell'ambito dell'azione "PO PUGLIA FSE 2007-2013 - Asse VII – Capacità Istituzionale “Percorsi di Formazione Assetto del Territorio”, ha approvato e finanziato il corso di formazione "Innovazione istituzionale e governo del territorio", organizzato e gestito dal Consorzio di Formazione MURGIAFOR di Altamura,  destinato a Dipendenti Pubblici, Tecnici locali e Professionisti della Provincia di Bari/Città Metropolitana di Bari, e che vede la partecipazioni di importantissimi docenti, tra i più importanti esperti internazionali: Annamaria Angiuli, Alessandra Badami, Alessandra Battisti, Maurizio Carta,  Hausladen, Giovanna Iacovone,  Marco Lampugnani,  Alberto Magnaghi,  Nicola Martinelli, Maria Valeria Mininni, Massimo Mobiglia,  Stefano Stanghellini, Paolo Urbani e altri.

Il Corso è completamente gratuito e si terrà presso la sede di Murgiafor in Largo Nitti ad Altamura, è articolato in tre ambiti:

- Ambito 1: Pratiche di innovazione istituzionale e governo del territorio (percorsi formativi di rafforzamento delle competenze specifiche in materia di “la Pianificazione paesaggistica e il nuovo PPTR”)

- Ambito 2: Interventi ecosistemici e tempi procedurali (percorsi formativi di rafforzamento delle competenze specifiche in materia di “Abitare Sostenibile”)

- Ambito 3: La rigenerazione urbana tra dinamiche di processo e procedure amministrative (percorsi formativi di rafforzamento delle competenze specifiche in materia di “Norme per la Rigenerazione Urbana – Legge Regionale n.21 del 2008”).

Destinatari per percorso:
25 Dipendenti Pubblici, Tecnici locali e Professionisti (architetti, ingegneri, geologi, agronomi/forestali, geometri, membri di commissioni locali del paesaggio) della Provincia di Bari/Città Metropolitana di Bari.

Modalità di svolgimento:

- Ambito Tematico 1: lezioni frontali ore 60 e workshop ore 18;

- Ambito Tematico 2: lezioni frontali ore 18 e workshop ore 36;

- Attività formativa Ambito Tematico 3: lezioni frontali ore 72 e workshop ore 24;

La domanda di partecipazione alla selezione (per uno o più ambiti), redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, dovrà contenere tutte le indicazioni richieste. La modulistica per la partecipazione al bando è disponibile presso la sede di Murgiafor e scaricabile dal sito internet www.murgiafor.it

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 22 ottobre 2015 (non farà fede il timbro postale ma l’effettiva ricezione della domanda).
Inizio corsi 27 ottobre, fine 26 novembre.

Informazioni ed iscrizioni:

MURGIA FOR – CONSORZIO MURGIA FORMAZIONE.

Via F.S Nitti 68 – 70122 – Altamura (Ba)

www.murgiafor.it - Tel. 080 3145017 – Fax 080 3145017;

email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

Spett.Le Murgiafor Consorzio Murgia Formazione Largo F.S.Nitti,68 70022 Altamura

Il/La sottoscritto/a COGNOME: ____________________________ NOME _____________________________

CODICE FISCALE

CHIEDE di partecipare al percorso: “Percorsi di Formazione Assetto del Territorio” Ambito Tematico 1: Pratiche di innovazione istituzionale e governo del territorio* Ambito Tematico 2: Interventi ecosistemici e tempi procedurali* Ambito Tematico 3: La rigenerazione urbana tra dinamiche di processo e procedure amministrative* *Selezionare una o più opzioni A tal fine, conscio/a delle sanzioni previste per chi rende false o mendaci dichiarazioni,

DICHIARA: sotto la propria responsabilità, ai sensi dell’art. 46 della L. n. 445/2000

LUOGO DI NASCITA: ___________________________________________ PROVINCIA (_)

DATA DI NASCITA: ____/____/___ DI ESSERE CITTADINO/A ITALIANO/A E DI RISIEDERE A: CITTA’: ____________________________________ PROVINCIA: (_) C.A.P. _______

VIA:____________________________________________________________N°___

DI ESSERE DOMICILIATO/A IN(1): VIA: ____________________________________________________________ N° ___ CITTA’: ____________________________________ PROVINCIA: (_) C.A.P. _______

DI AVER CONSEGUITO IL SEGUENTE TITOLO DI STUDIO: ___________________________________________________________________________

PRESSO: ___________________________________________________________________ IN DATA: ____/____/__

CON LA SEGUENTE VOTAZIONE: ___________________________

 di essere un dipendenti Pubblico del Comune di ……………………………….. Settore……………………. ,

 di essere un Tecnico locale e Professionista (architetto, ingegnere, geologo, agronomo/forestale, geometra, membro di commissione locale del paesaggio) ………………………………………………………………della Provincia di Bari/Città Metropolitana di Bari.

 di non aver riportato condanne penali, ovvero di aver riportato le seguenti condanne penali: ………………………………………………………………………………………………………………………….,

 avere piena e completa disponibilità per la frequenza al corso (obbligatoria)  di non frequentare alcun corso (corso finanziato da enti pubblici o similari). I

NDICARE DI SEGUITO LA MOTIVAZIONE DI ADESIONE AL CORSO

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………. ……………………………………………………………………………………………………………………………….

REPERIBILITA’: TEL. DOMICILIO: _______ / _______________ TEL. CELLULARE: _______ / _______________ TEL. FAX: _______ / _______________

E-MAIL: ____________________________________

Allega alla presente: - fotocopia della carta d’identità valida e non scaduta - copia conforme all’originale del titolo di studio ovvero autocertificazione - il curriculum vitae et studiorum firmato e datato in originale - elenco di eventuali titoli aggiuntivi ovvero autocertificazione Il sottoscritto espressamente dichiara di aver letto e compreso il bando del Percorso organizzato da Murgia For, e di accettarlo integralmente e senza alcuna riserva . Inoltre, è conscio del fatto che Murgia for potrà effettuare controlli sulla veridicità di quanto dichiarato ai sensi dell’art.71 del D.P.R.445/2000.

Data ....................................... …………………………………………………..

Firma

Il sottoscritto______________________________________________________ autorizza il trattamento dei dati personali, anche con strumenti informatici, per il perseguimento delle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.

Data ....................................... …………………………………………………..

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI