Venerdì 15 Dicembre 2017
   
Text Size

Attivo il nuovo Bando regionale NIDI

Nidi 

 

L'Associozione culturale MURGIATTIVA in linea con i suoi principi costitutivi di informazione e aiuto allo sviluppo del territorio informa la cittadinanza che la Regione Puglia ha attivato il nuovo bando NIDI che dà l'opportunità di aprire una nuova impresa a chi ha voglia di mettersi in gioco, realizzare un sogno del cassetto o creare da sé un'occasione di lavoro. Una possibilità rivolta a giovani, donne, disoccupati, persone che stanno per perdere la propria occupazione, lavoratori precari.
Cinquantaquattro milioni di euro il budget disponibile e domande preliminari da subito attraverso la pagina Nidi del portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it/nidi).

Possono essere avviate, tra le altre, attività manifatturiere, edili, B&B, ristorazione, servizi alla persona, e-commerce, traslochi, magazzinaggio,  servizi postali.
Nidi (Nuove Iniziative di Impresa) è una misura fortemente incentivante perché agevola l’investimento fino al 100% dell’intero importo, per metà con una agevolazione a fondo perduto e per metà con un prestito rimborsabile a tasso agevolato. 
La procedura per accedere all’agevolazione è attiva sul portale Sistema Puglia e non ha scadenza in quanto il bando è a sportello, dunque aperto finché ci sono risorse disponibili.

 

Commenti  

 
#1 vito losacco 2015-09-30 11:32
grazie mille per l'informazione!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI