Domenica 22 Ottobre 2017
   
Text Size

Cartellonistica da "Scherzi a parte"

impegno per_santeramo 

 

  

Riceviamo e pubblichiamo

 

Sono iniziati i lavori di bitumatura delle strade poste nelle vicinanze della Parrocchia del Sacro Cuore. L’inizio è stato il 1° settembre. La fine non si sa.

Sembra uno scherzo, di quelli che vediamo in famose trasmissioni TV, fatti per ingannare e burlare qualche personaggio famoso.  Invece no, è tutto vero: la Realtà che supera la Fantasia.

Pensavamo che è d’obbligo, sui cartelloni dei cantieri, indicare non solo l’inizio, ma anche la fine dei lavori.  Ancora maggiore dovrebbe essere il rispetto delle norme se si tratta di lavori pubblici.

Speriamo che intervenga qualcuno al più presto, ripristinando la Legalità. Nel frattempo, prendiamola a risate.  Forse … siamo su “Scherzi a parte”.

Santeramo, 2 settembre 2015

   IL PRESIDENTE

                                                                               (ing. Serafino A. GIANNINI)


 

Commenti  

 
#4 Pasquale 2015-09-03 15:16
Se sono questi i Progetti per Santeramo dell.ing Giannini, stiamo "FRESCHI"!!!!
 
 
#3 Charly 2015-09-03 10:00
un opposizione più sterile e stupida di questa io non l'avevo mai vista. Si stanno asfaltando le strade e l'unica cosa che sanno fare è aggrapparsi a degli stupidi cartelli, svegliaaaaa!!! Cmq ricordo con molto piacere il nome dell'Ing. Giannini, per essere l'autore del progetto per la ristrutturazione della Villa Comunale e quindi per la grande genialata delle vecchie panchine di freddo marmo a dir poco scomodissime e per aver stravolto completamente gli originali e armonici viali.
 
 
#2 cittadino 2015-09-02 12:14
Ok, manca la data di fine lavori, ma da scherzi a parte è colui che fa polemiche per certe stupidaggini. Ragazzi a Santeramo ci sono problemi ben più importanti e qualche politico attira l'attenzione dei cittadini sulla mancata apposizione della data fine lavori. Da non credere.
 
 
#1 max 2015-09-02 11:29
ma che comunicato è?
siete talmente senza argomenti e senza idee che fate i comunicati sulle date di un cartello.
la politica a Santeramo è sempre più squallida e se voi siete l'alternativa al presente siamo davvero messi male...ma molto male.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI