Domenica 22 Ottobre 2017
   
Text Size

Via Iacoviello. Prosegue la diatriba

via iacoviello 

 Riceviamo e pubblichiamo

 

                                                                              Comunicato stampa

Scorrendo le pagine della Gazzetta del Mezzogiorno edizione odierna apprendiamo con stupore che sarebbe stato trovato un accordo tra il Sindaco e i commercianti di Via Jacoviello e Piazza DiVagno e via Gioia. Rimaniamo basiti, senza parole di fronte alle voci infondate messe in circolo ad arte, carpendo la buona fede della giornalista, che affermano il falso, ciò che non è accaduto.

L’incontro citato si è concluso con un assoluto nulla di fatto e il parere di un unico commerciante, abilmente blandito in un colloquio informale non può essere considerato la volontà di un intero movimento (in crescita).Sfidiamo il Sindaco e l’Amministrazione tutta ad esibire un documento qualsiasi che attesti l’avvenuta intesa.

Sfidiamo il Sindaco e l’Amministrazione tutta in pubblica assemblea stenografata e verbalizzata (o davanti alle telecamere) a sostenere questa COLOSSALE BALLA !!

Con forza ribadiamo, confermiamo quanto protocollato il 04 Agosto 2015:

NO alla chiusura al traffico in orario serale,

NO all’inversione del senso di marcia,

Ripristino del servizio pubblico dei bus su Via Jacoviello e Via Stazione (Piazza Tienanammen).

Pubblichiamo subito copia integrale del documento in questione e entro la mattinata la nuova raccolta firme di adesione a questa nostra irremovibile decisione.

Cordialità,

Coordinamento dei commercianti Via Jacoviello - Piazza DiVagno

 

Commenti  

 
#2 MarcoAntonio 2015-08-27 15:00
X V.Lecce
Tre anni fa erano tre anni luce fa. Ora le cose sono cambiate e il "RE è Nudo" cosa pretendi che ora THE KING faccia "La donna delle pulizie?"
Se vogliamo un paese più pulito ce lo dobbiamo pulire da soli ed è ciò che sta accadendo!!! MA DOBBIAMO RIPULIRLO IN TUTTI I SENSI!!
 
 
#1 I RESIDENTI V.LECCE 2015-08-27 12:43
CARO SIG. PROF. SINDACO MICHELE D'AMBROSIO - SONO UN RESIDENTE DI VIA LECCE - CIRCA 3 ANNI FA' AI VINTO , IL GIORNO DOPO STAVI INSIEME AI TUOI COMPAGNI A PULIRE IL GIARDINO - TANTE PROMESSE NIENTE DI FATTO - VIENI A VEDERE E FATTI SENTIRE SE VIENI. GRAZIEEEE
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI