Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

Proseguono gli incontri tra Confesercenti e Istituzioni

confesercenti 

 

Dopo l'appello lanciato dalla Confesercenti Santeramo in Colle, volto ad ottenere maggior sicurezza sul territorio, attesi i fatti criminosi verificatisi negli scorsi mesi ai danni di cittadini e attività commerciali, stamane abbiamo avuto la certezza che qualcosa si muove!
Nei giorni scorsi le associazioni di categoria del territorio sono state convocate presso il Municipio per avere un confronto diretto sull'argomento con il Sindaco Michele D'Ambrosio e il Colonnello dei Carabinieri Rosario Castello.
E' emerso, con compiacimento generale, che il confronto dà i suoi frutti!
Il Sindaco ha accolto con favore la proposta lanciata dai Ns. rappresentanti, in varie occasioni, e avallata anche dalle altre associazioni di categoria, di contribuire all'implementazione delle ronde della vigilanza privata, sia diurne, in particolari momenti della giornata, sia notturne.
Il contributo cospicuo offerto dal Sindaco per offrire ai cittadini santermani maggior serenità si affianca alla possibilità di realizzare un impianto di videosorveglianza sparso nel centro e nelle periferie urbane, che grazie alla banda larga, consentirà un maggior controllo del territorio alle autorità e rappresenta di certo un notevole deterrente per i mal intenzionati.
Anche il Colonnello Rosario Castello ha assicurato maggior presenza sul territorio di pattuglie di Carabinieri.
A breve inoltre nuovissime ed importanti iniziative verranno realizzate dalla Confesercenti Santeramo, in tema di sicurezza e di sensibilizzazione; è in corso di realizzazione il progetto “Mettiamoci la faccia” che ha già ricevuto il consenso ed il plauso del Sindaco Michele D'Ambrosio e del Colonnello Rosario Castello; altro però non possiamo svelare... STAY TUNED!

Santeramo in Colle, 15/06/15


CONFESERCENTI SANTERAMO

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI