Domenica 22 Ottobre 2017
   
Text Size

Cuore della Puglia ricerca sei aziende per mercato delle produzioni tipiche

comune 1 

Dalla Casa Comunale riceviamo e pubblichiamo

 

L’Associazione di Comuni “CUORE DELLA PUGLIA”, di cui il Comune di Santeramo è socio fondatore, sarà presente nello spazio della società civile, Cascina Triulza dal 7 al 13 luglio, dove parteciperà a un MERCATO DELLE PRODUZIONI TIPICHE SIA ENOGASTRONOMICHE CHE ARTIGIANALI.

Per ogni Comune potranno partecipare 6 aziende, una delle quali, scelta dal Comune per la sua rappresentatività e per la non deperibilità dei prodotti offerti, sarà presente per l'intera settimana, mentre le altre cinque, che potranno vendere anche prodotti freschi, saranno presenti per un solo girono. Nel mercato ogni azienda selezionata potrà vendere i propri prodotti.

La vendita sarà affidata a due hostess qualificate scelte da Cuore della Puglia e da un rappresentante per ogni Comune che sarà scelto mediante sorteggio tra i produttori.

Le manifestazioni di interesse delle singole imprese, redatte secondo l’allegato modello predisposto dall’Amministrazione e scaricabile sul sito del Comune, dovranno essere inviate, esclusivamente per via telematica, al Comune di Santeramo in Colle, entro e non oltre il 31/05/2015, al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

SI INVITANO LE AZIENDE INTERESSATE A NON PERDERE UNA OCCASIONE UNICA PER ENTRARE IN UNA VETRINA MONDIALE PER RAPPRESENTARE IL MEGLIO DELLA PRODUZIONE DEL NOSTRO TERRITORIO.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI