Mercoledì 18 Ottobre 2017
   
Text Size

Spazio alle cover band al festival della canzone oratoriana

salwesiani 

 

Venerdì 5 Giugno il palcoscenico del "Festival della canzone oratoriana", quest'anno collocato in Piazza di Vagno, sarà riservato alle cover band. Queste dovranno esibirsi con due canzoni del gruppo preferito preventivamente concordate con il comitato.

L'iscrizione, del tutto gratuita, dovrà pervenire entro e non oltre il 26 Maggio 2015 tramite e-mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure a mano o via posta presso l'Oratorio-Centro Giovanile Salesiano, via San Domenico Savio, 20, 70029 Santeramo in Colle (Ba). E' necessario compilare il modulo di iscrizione presente sul sito www.oradonbosco.it nella sezione "Festival".

In palio un buono dal valore di 500€ da spendere in acquisto di una fornitura di strumentazione musicale e/o apparecchiatura elettronica musicale per il gruppo (cover band) vincitore della 48^ edizione del Festival della canzone oratoriana.

Questa serata si inserisce nella due giorni, venerdì 5 e sabato 6, durante le quali si svolgerà la tradizionale manifestazione organizzata dall'oratorio salesiano di Santeramo.

Una occasione da non perdere per le band che molto spesso sono costrette ad autofinanziarsi per l'acquisto di strumentazione e che auspicano sempre di potersi esibire su palcoscenici di rilievo come quelli del Festival della canzone oratoriana.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI