Domenica 22 Ottobre 2017
   
Text Size

Il PNAM è sempre più social

pnam 

 

Il Parco Nazionale dell'Alta Murgia approda sulle principali piattaforme social attivando i propri profili ufficiali su Twitter e Instagram ed allargando, di fatto, le interazioni con i propri utenti e con il numero sempre crescente di persone interessate alle attività intraprese dall'Ente.

 Il profilo Instagram, inaugurato ufficialmente in occasione del WORLD INSTAMEET dello scorso 21 marzo, annovera 110 followers e raccoglie le foto di visitatori e appassionati di fotografia sotto l'hashtag #parcoaltamurgia.

 "L'attivazione dei nostri profili social ufficiali - dichiara il direttore dell'Ente, Fabio Modesti -  va a integrare gli strumenti di comunicazione del Parco già esistenti, a partire dal sito www.parcoaltamurgia.gov.it, con l'obiettivo di avvicinare  l'Ente all'utente mediante l'offerta di informazioni aggiornate in tempo reale e una promozione costante delle iniziative divulgative, escursionistiche e culturali in programma".

 L'Ente Parco si accinge, inoltre, ad approvare il documento di Social Media Policy che indicherà le regole per l'amministrazione dei profili e per la corretta interazione con l'utenza.

A breve sarà formalizzata l'ufficializzazione della pagina www.facebook.com/altamurgiaofficial che annovera circa 9800 'likes', attestandosi al sesto posto tra le pagine dei Parchi Nazionali italiani.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI