Domenica 17 Dicembre 2017
   
Text Size

"Il più felice dei tre" al Saltimbanco

IL PIU_FELICE_DEI_TRE 

 

Domenica 12 aprile 2015 sarà rappresentata presso il teatro Il Saltimbanco di Santeramo in Colle la commedia brillante “Il più felice dei tre”, atto unico tratto dall’omonima opera di Eugene Labiche.

La compagnia Il Saltimbanco, fresca unione della Compagnia Maketipi con i giovani del Teatro Il Saltimbanco, propone il suo primo spettacolo, rappresentando l’opera di Labiche in chiave moderna e amplificando la vena comica.

Il regista, nonché interprete della performance è Marco Di Cecca; gli attori sono: Elisabetta Lella, Giuseppe Morgese, Lorenzo Signorile, Nancy Appio, Fabiano Lovecchio e Anna Lucarelli; lo scenografo è Tiberio Lassandro; il tecnico audio e luci è Vito Fiorentino.

Il protagonista della commedia Alfonso, paradossalmente sembra amare più il suo miglior amico che la moglie, proprio colui che con sua moglie vive un'appassionata tresca amorosa. L'arrivo dei due domestici, dalla comicità ingenua e immediata, rende il tutto molto divertente.

L’inizio dello spettacolo è alle ore 18.30; il costo del biglietto intero è di sette euro, mentre di quello ridotto è di cinque euro.

A conclusione della serata ci sarà la premiazione dei vari gruppi teatrali partecipanti alla stagione di prosa 2014/2015 nell’ambito del III Festival Nazionale di Teatro non professionistico il cui premio è intitolato al Dott. Orlando Leone.

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro Il saltimbanco sito in via San Domenico Savio n. 20; la libreria L’edicola di Via Roma in via Roma n.33; la libreria LibriAmo in piazza Di Vagno n. 31; la libreria La Librellula in via Ricciotto Canudo n. 132 a Gioia del Colle.

Per info www.ilsaltimbanco.org -  telefono 3911707134.

A tutti buon divertimento!

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI