Il Sindaco D'Ambrosio, dopo aver spremuto i santermani con le varie TARI - TASI - IMU ed aver adottato l'irresponsabile comportamento per la localizzazione di un'ulteriore antenna sul traliccio della TIM di corso Tripoli, ne ha fatta un'altra delle sue.
Apprendiamo, infatti, che il TAR Puglia con sentenza n.360 del passato 25 febbraio, ha accolto il ricorso presentato dalla Cooperativa santermana "CON NOI" in ordine alla gara per l'affidamento del servizio di gestione del Centro Polivalente per Anziani.
Il Tribunale Amministrativo, nell'accogliere il ricorso, ha stabilito che l'Amministrazione comunale dovrà rivedere l'assegnazione dei punteggi che, in prima istanza, aveva visto aggiudicataria la società IRTE SpA.
Chiediamo che il Sindaco si attivi affinché, la Commissione di gara, venga riconvocata e provveda a rettificare i macroscopici errori commessi. Difatti, é impensabile che il Centro Polivalente per gli anziani, opera da tempo terminata, a causa di una disattenta Amministrazione comunale e di un "irragionevole"comportamento nella assegnazione dei punteggi, debba restare inutilizzabile da parte della cittadinanza.
Ovviamente il Comune é privo di risorse finanziarie per i servizi essenziali, come la manutenzione delle strade e del verde pubblico, perché vengono utilizzate per una gestione superficiale dell'attività amministrativa!!!
È chiaro, dunque, che le tariffe della fiscalità locale "TARI - TASI - IMU" sono state maggiorate, per ricavare quei soldi necessari a riparare i danni provocati dalla allegra gestione della cosa pubblica da parte del Sindaco D'Ambrosio.
I consiglieri
PAOLO SILLETTI
GIOVANNI VOLPE
ed
Il Coordinamento cittadino
LeAli per SanterA❤️o
ULTIMI COMMENTI
- Santeramo campione di “Si...
Pagliacciata - Al via i lavori di sostit...
complimenti ottimo lavoro.!!!! PS volete gentilmente av... - Trovato sull’Alta Murgia ...
Nn è cardoncello ma ferola - Al Parlamento Europeo a B...
baldassare già non ci sei mai a santeramo!!!! robe da p... - Un autista della Sita gui...
Che schifo!!!! comunque spesso si notano questi autisti... - Oggi 18 ottobre ItalyRa...
La realtà è che Santeramo è un paese sporco: spazzatura... - Dal 20 al 28 ottobre #Iol...
Auspico che questa iniziativa sia un'inversione di tend... - Scuola Bosco Netti, man...
Non vi preoccupate con due selfie risolve tutto baldass... - La Corte dei Conti condan...
Per i 5Stelle le morali sono sempre due: una per gli av... - Cobas Puglia: Via Salvin...
Caro anatrawc o come ti chiami, devi sopportare e impar...
Commenti
e la divisione fra politica e gestionale?