Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

FREE HALLOWEEN

October-31-Free-Halloween-Event

Arriva la notte delle streghe, molti non la considerano una festa che appartiene alla nostra cultura, ma tutti, i giovani soprattutto, si domandano dove andare.

Santeramowb seleziona per voi tre appuntamenti anti crisi, ovvero a costo zero, per chi vuole evitare le solite discoteche, comunque per l’occasione tutte pronte con eventi dedicati. 

Per chi non ama spostarsi molto e preferisce rimanere in zona, ha la fortuna di avere uno dei gruppi-event della serata a portata di mano, infatti a Gioia, con inizio alle ore 21.00 in piazza Plebiscito, con un evento  che si propone di raccogliere fondi per un progetto umanitario legato ai bambini cileni.

In occasione del concerto, inoltre, il circolo ARCI Lebowski offre a tutti gli interessati la visione di un documentario sulla storia del colpo di stato in Cile per informare e preparare all'evento musicale imminente. A partire dalle 19.30 circa, presso la sede del circolo ci sarà una breve introduzione del dott. Franco Gisotti e dopo la visione un eventuale dibattito sull'argomento.

Gli Inti-Illimani sono un gruppo vocale e strumentale cileno che si forma nel 1967 nell'ambito del movimento della Nueva Canción Chilena e tuttora attivo.
Il nome è composto da due parole: Inti (parola
Quechua che significa sole) ed Illimani (nome Aymara di una cima della catena delle Ande). Costretti all'esilio in conseguenza del golpe cileno del 1973, rientrano in patria nel 1988 dove proseguono l'attività musicale anche attraverso un rinnovamento nel repertorio e nella composizione del gruppo stesso.

Per chi preferisce invece, spostarsi su bari per essere già sul posto per il dopo serata, e soprattutto per gli amanti di jacko, il capoluogo propone, in piazza Ferrarese alle ore 20, il Thriller Day, manifestazione in tributo a Michael Jackson.
Si prevedono performance di ballo e riproduzione integrale artistica del brano Thriller, con costumistica e trucchi che riproduranno il video in tutta la sua integrità.Un gruppo di ballerini si esibirà dal vivo.
Il fine serata porebbe essere all’  HALLOWEEN FREE ENTRY/EXIT PARTY. L'unica festa di HALLOWEEN senza contoindicazioni e soprattutto GrAtiS!!! Organizzata per tutti voi nella sede ARCI TresSett di Giovinazzo(Ba) ITALIA.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI