Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

BASKET- WEEK

BASKET_WEEK

Dopo la cavalcata vittoriosa della passata stagione nel campionato di prima divisione culminata con la vittoria del girone ed il passaggio nel campionato superiore, riparte domenica la stagione della Cestistica Santeramo. Primo avversario della formazione santermana sarà l'ostica Fortitudo Trani, società anch'essa proveniente dal campionato di prima divisione. Il Trani nella passata stagione è arrivato terzo nel suo raggruppamento, ed salito nel campionato di Promozione dopo aver sconfitto nella finale play-off la Caggianelli Bisceglie in quel di Bisceglie di 16 punti; quel Bisceglie unica formazione che nello scorso campionato ha messo in difficoltà la nostra Cestistica; quindi una partita che sulla carta si preannuncia molto difficile per la compagine santermana. Cestistica che sarà al gran completo, unico assente sarà il play Losito(ancora in ritardo di condizione). Per tutti gli appassionati l'appuntamento è per DOMENICA 01 NOVEMBRE ALLE ORE 17:00 PRESSO IL PALAZZETTO MARESCIALLO VITULLI.

Non mancate. A seguire, ALLE ORE 17:00., ci sarà l'incontro di basket femminile di serie "B". Accorrete numerosi per non far mancare il vostro supporto alle compagini locali!  per tutti coloro che amano questo magnifico sport, ci sarà l'incontro di basket femminile di serie "B". Accorrete numerosi per non far mancare il vostro supporto alle compagini locali!

I ragazzi della Murgia invece questa sera, sabato 31 ottobre 2009, saranno ospiti Diamond basket foggia per uno scontro di vertice che vede le due squadre appaiate al secondo posto con 8 punti, e con Santeramo che dopo aver perso l’ultima in casa e con essa la testa della classifica, dovrà lottare per tenersi il II posto.

Notizie non positive invece ci giungono da Castellana dove il coach Labarile a ceduto il posto al nuovo allenatore a Donato Cassano

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI