Giovedì 20 Settembre 2018
   
Text Size

PD SANTERAMO: CONVENZIONE E DIBATTITO SULLE MOZIONI

franceschini_bersani_marino

SABATO ASSEMBLEA CITTADINA E VOTO.

IL 25 OTTOBRE ELEZIONE DEL SEGRETARIO NAZIONALE DEL PD.

Il circolo cittadino del Partito Democratico di Santeramo apre il dibattito sulle mozioni nazionali e regionali. Sabato 26 e domenica 27 settembre si terrà l’assemblea cittadina, per votare i candidati alla convenzione provinciale. Questo il primo passo di un iter che terminerà il 25 Ottobre con l’elezione del nuovo segretario nazionale del PD.

SABATO DIBATTITO SULLE MOZIONI - I lavori avranno inizio sabato 26 alle ore 17:30 con l'illustrazione delle mozioni dei candidati (Bersani, Franceschini e Marino) alla segreteria nazionale del PD e dei candidati alla segreteria regionale (Blasi, Fusco, Minervini ed Emiliano).

DOMENICA ELEZIONI PER LA CONVENZIONE PROVINCIALE - A partire dalle ore 10:30 di domenica 27 Settembre si svolgeranno le operazioni di voto che termineranno alle ore 16:30 con la chiusura dei seggi, il seguente scrutinio e la proclamazione degli eletti.

Il seggio è ubicato presso l’ex Biblioteca Comunale in Corso Italia. Hanno diritto di voto tutti gli iscritti al Partito Democratico.

Commentate le mozioni. Apriamo un dibattito a tutti i lettori...Tu quale mozione voteresti? Secondo te, quali temi e sfide deve affrontare il PD nell'ambito nazionale e locale?

________

LEGGI LA MOZIONE DI FRANCESCHINI

LEGGI LA MOZIONE DI BERSANI

LEGGI LA MOZIONE DI MARINO

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI