Giovedì 20 Settembre 2018
   
Text Size

INCONTRO CRISI DEL SALOTTO

prefetturay

Ai signori Sindaci dei Comuni di Altamura, Cassano delle Murge, Castellaneta, Ginosa, Gioia del Colle, Gravina in Puglia, Laterza, Matera e Poggiorsini, e al Commissario Straordinario del Comune di Acquaviva delle Fonti, il Sindaco della nostra Città, ha inviato il seguente invito:

“Con la ripresa, a tutti i livelli, dell’attività post feriale, si pone la necessità di riprendere le fila dell’avviato impegno istituzionale per l’auspicabile soluzione della notoria crisi del mobile imbottito che ha creato non poche situazioni di difficoltà sociali, economiche ed occupazionali nel nostro territorio.
In vista della riconvocazione presso il Ministero Sviluppo Economico che si potrà svolgere entro la fine del corrente mese, i cui lavori, come è noto, sono orientati alla stipula dell’Accordo di Programma come risposta concreta possibile alla crisi, invito le SS.LL. all’incontro presso questo Ufficio per martedì 22 settembre p.v., ore 11:30.
Per l’importanza della immediata prospettiva e al fine di concordare una unica voce del territorio, raccomando vivamente le SS.LL. a partecipare.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI