Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

ANTENNA WIND IN PIAZZA SARAGAT

antenna_wind

L'Ing. Gioacchino Maiullari ha firmato un documento che da il via libera all'installazione di nuovi impianti di telefonia mobile, in conformità alle previsioni del Piano di Localizzazione dei siti comunali, approvato con Deliberazione C.C. n. 47/2008.

La WIND Telecomunicazioni s.p.a., con sede in Roma alla Via C. G. Viola n. 48, ha presentato istanza (prat. n. 2261/2009) per la realizzazione di un impianto di telefonia cellulare  a Santeramo, in piazza Giuseppe Saragat e precisamente nella parte pavimentata avente forma circolare, posta al centro  dell’incrocio fra le seguenti strade: via Giuseppe Saragat, via Caduti del Lavoro, via Giovanni Falcone (S.P. n. 229) e Strada Comunale “Cocevoline”.

Ai sensi della normativa in premessa richiamata, qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, hanno facoltà di prendere visione degli atti ed, eventualmente, presentare, entro il termine di dieci giorni dalla data odierna,  memorie scritte e documenti pertinenti all’oggetto del procedimento.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI