Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

AIESEC SELEZIONA GIOVANI PER IL 2012

aiesec-7971051 

 

AIESEC, la più grande organizzazione internazionale gestita da studenti universitari, è l’opportunità che molti giovani trovano per creare e sviluppare le skills più richieste dal mondo del lavoro, fra cui la conoscenza della lingua inglese, il saper lavorare in team e l’avere avuto un’esperienza di leadership.

In un network di 60.000 giovani in 110 Paesi nel mondo, oggi AIESEC BARI riapre le selezioni rivolgendosi agli studenti universitari e ai laureati che non abbiano superato i due anni dal conseguimento del titolo (laurea o master) – In entrambi i casi è richiesta un’età inferiore ai 30 anni –

I selezionati saranno introdotti in un ambiente internazionale, dinamico, giovane ma soprattutto professionale. Due le possibilità di crescita: TEAM WORKING e STAGE ALL’ESTERO.

TEAM MEMBER: AIESEC BARI seleziona nuovi membri che entreranno a far parte di un team di lavoro, con la possibilità di sperimentare e sviluppare la propria leadership, di creare progetti con tematiche sociali che coinvolgono studenti stranieri, di organizzare eventi, di attivare collaborazioni con aziende e ONG, nonché di partecipare a conferenze nazionali ed internazionali e partire per uno o più stage all’estero, con il vantaggio di conoscere persone da tutto il mondo e migliorare la conoscenza della lingua inglese. Tutto questo è AIESEC e come membro sei tu il protagonista!

STAGE ALL’ESTERO: se vuoi solo partire per una esperienza di stage all’estero, AIESEC BARI seleziona nuovi stagisti da introdurre nel suo programma MOVE!. Si tratta di un’esperienza indimenticabile all’estero di circa 6-8 settimane, in un team internazionale e negli ambiti riguardanti la sostenibilità, l’educazione e il multiculturalismo, i Diritti Umani (Make it Possible), salute e HIV e il lavoro in ONG. Quest’anno sono già partiti da Bari più di 20 ragazzi!

Scegli il tuo percorso di crescita e diventa leader del futuro: compilando l’application form online su www.aiesec.org/italy/bari parteciperai all’evento di presentazione, durante il quale saranno spiegate le iniziative locali e tutte le informazioni per il processo selettivo.

Scadenza: 15 marzo 2012

Date degli info event:

  • Giurisprudenza: il 27/02
  • Economia: il 05/03
  • Lingue: il 12/03
  • Ingegneria: il 13/03
  • Scienze politiche: il 16/03

Per saperne di più su aule e orari:

http://www.aiesec.org/italy/bari

https://www.facebook.com/AIESEC.LC.Bari

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.       Tel. Ufficio: +39 080 561 30 46

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI