Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

VENERDI' 15 UN SEMINARIO SUL DISAGIO DIFFUSO

disagio



Venerdi 15 Ottobre 2010 alle ore 17.30 presso la Sala Conferenze del Palazzo Marchesale, l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Santeramo, in collaborazione con le Associazioni "Ferula Ferita" e "Nuova Specie" organizzano un Seminario dal titolo “Il Disagio Diffuso” individuale, di coppia, familiare. - Come trattarlo col “Metodo alla Salute” senza psicofarmaci".
I saluti saranno affidati alla Dott.ssa Milena Matera, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Santeramo in Colle. Relatore del Seminario sarà il Dott. Mariano Loiacono, Dirigente responsabile della struttura semplice “Centro di Medicina Sociale” per alcol dipendenza, farmaco dipendenza e disagio diffuso dell’azienda ospedaliera-universitaria OO. RR. Foggia
La serata sarà allietata dai musicisti Tonio Petronella (chitarra), Lucia Palasciano (voci e canto) Bartolo De Palma (contrabasso).

Questo sarà il primo evento di un cilco di seminari organizzati per la trattazione dell'argomento e che avranno luogo in altri comuni quali Gravina, Noci e Altamura.

DIFFUSO

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI