Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

"TRATTI D'AMORE" DOMENICA AD "ALMA RESORT"

ALMA_RESORTF



Tratti d’Amore continua con i suoi numerosi appuntamenti….L’evento moda-sposa promosso da EOS. di Grazia Cinieri, professionista in organizzazioni di eventi, continua con successo ad essere itinerante nella provincia di Bari e si rinnova in ogni suo appuntamento, seguendo tutte le ultime novità internazionali del WEDDING.

Domenica 12 Settembre ritorna per la seconda volta nell’incantevole atmosfera di Alma Resort,ad Acquaviva delle Fonti, luogo di emozioni e sentimenti dove trascorrere ore indimenticabili e realizzare i propri sogni.L’evento moda-sposa promosso da Eos. di Grazia Cinieri, professionista in organizzazioni di eventi, è una esperienza che continua con successo ad essere itinerante nella Puglia.Grazie ad un team collaudato fatto di professionisti, Tratti d’Amore sta diventando un riferimento per gli sposi con i suoi shows rooms allestiti da professionisti del settore e con le sfilate dedicate agli abiti per invitati e spose: un’occasione gradevole per trascorrere una serata tra moda arte e spettacolo.L’evento presentato dalla brillante conduttrice di Comò di Telenorba Mary De Gennaro ha in sé l’amore e la cultura della nostra terra che si esprime attraverso il pregiato artigianato e l’imprenditoria dei giovani talenti e non e di professionisti affermati.

Il fashion room wedding è previsto per le ore 18.00 con la partecipazione di :

Arte&Arredi-Showroom del mobile antico-Ginosa; Buotique del Fiore-Cassano delle Murge; Coiffeur Valentino-Acquaviva delle Fonti; Dolci Tentazioni –Pasticceria-Cassano delle Murge; Dreams-Bomboniere/Lista Nozze/Articoli da Regalo-Ginosa; Eleven- Fotografia&Pubblicità-Ginosa; Elisa-Abbigliamento/Biancheria Intima-Acquaviva delle Fonti; Elisir-Centro Estetico-Acquaviva delle Fonti; L’Albero delle Caramelle-Dolci in Festa…Regali e Fantasia-Acquaviva delle Fonti; Divanity-Arredamenti- Acquaviva delle Fonti;

Sulla passerella, i corpi si animano di parole, suoni, sogni, suggestioni, in un atto unico fatto di costumi, accessori, monili, in una notte dalle calde emozioni, che trova nell’arte e nella produttività il Suo vivere, grazie a:

Alchimia Moda di Paola Mele a Castellaneta: realizza capi di alta moda su misura, a seconda delle esigenze esaudendo i desideri di ogni donna; Clàmide di Luciana Campanale,stilista, e Angela Mummolo, modellista a Cassano delle Murge:insieme realizzano abiti ed accessori su misura che creano uno stile unico a chi li indossa. Kaigò di Barletta: il nuovo modo di concepire la moda, realizzando abiti su misura la sua missione è quella di far sentire ogni donna unica, affascinante, a proprio agio con ciò che insossa, abbattendo pregiudizi e tipologie standard di linee... Mariafrancesca Discipio, Fashion Designer di Mola di Bari: il suo lavoro esprime sopratutto la stima per la donna attraverso la creazione di abiti eleganti e seducenti. GMonilia di Gioia del Colle: realizza bigiotteria artigianale accessori moda e bijoux da utilizzare tutti i giorni e nelle più svariate occasioni. Profumo di Bimbo di Acquaviva delle Fonti il luogo dove realizzare i sogni del tuo bambino.

E infine, momento magico della serata, le Spose di Carmen: un marchio disegnato dalla stilista Carmen Clemente che dedica i suoi abiti a tutte le donne che amano uno stile classico e principesco ma sempre con tocco originale.

ENTERTAINMENT:Band Accordi&Disaccordi.

Queen Dance dance academy di Elena Vernì di Sannicandro di Bari.

La direzione artistica e la regia sarà curata da Marina Aloia.

Si accede per invito.
Per info: 3920328062

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI