Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

SELEZIONI ALLA GRANAROLO

Granarolo attraverso un piano biennale (2010-2011) prevede l’assunzione di profili ad alto potenziale all’interno del Gruppo. Ricerca 20 brillanti giovani neolaureati, ragazze e ragazzi ricchi di idee ed entusiasmo da avviare ad un percorso di crescita professionale. Grazie ad un preciso piano di inserimento, 20 giovani potranno intraprendere un percorso coerente con il loro curriculum accademico.

Ricerca 20 giovani neolaureati da inserire nelle seguenti aree lavorative:

- Amministrazione e Finanza

- Assicurazione Qualità

- Ricerca e Sviluppo

- Marketing

- Trade Marketing

- Vendite

- Controllino

- Manufacturing

- Engineering

- Logistica

Processo di selezione

Avverrà secondo la metodologia dell’assessment, parteciperai ad un primo incontro di gruppo, cui seguirà un colloquio individuale condotto dalla Direzione Risorse Umane e Organizzazione, in tandem con il manager dell’area di destinazione.

Requisito preferenziale

laurea (magistrale/specialistica) in corso di studi e a pieni voti (votazione maggiore di 105/110 o maggiore di 95/100)

se non sei cittadino italiano, l’essere in possesso di un titolo di laurea riconosciuto nel nostro Paese e la comprovata padronanza della lingua italiana (scritta e orale).

Ai neoassunti proporremo

un Piano di Formazione della durata di 18 mesi, progettato in stretta sinergia con le aree di destinazione e capace di coniugare l’esperienza lavorativa, al fianco di colleghi esperti, con attività formative teoriche.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI