Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Oggi importante Consiglio Comunale sui Piani Sociali di Zona

Municipio Santeramo-326x245

 Oggi pomeriggio nuovo consiglio Comunale  che porterà in discussione e approvazione la Convenzione che regolerà le attività associate del Piano Sociale di Zona dei Comuni di Santeramo, Altamura, Gravina e Poggiorsini. Un passaggio formale, essenziale per avviare, finalmente, le azioni di programmazione delle risorse regionali sui temi della disabilità, del contenimento della povertà, della inclusione e di tutti i temi che rientrano nelle politiche sociali sul territorio. Il tutto è frutto del lavoro del nostro Sindaco, Fabrizio Baldassarre, e dell’assessore Colacicco al tavolo di coordinamento istituzionale svolto nelle scorse settimane.

in riferimento ai Servizi Sociali e all'importanza della loro funzione, il Sindaco, Fabrizio Baldassarre, rende noto l'avviso pubblico, per colloquio, pubblicato dal Comune di Altamura.

"E’ importante ricordare - afferma il Primo Cittadino -  che nel frattempo, sul sito web del Comune di Altamura (Comune capofila), nella Sezione Amministrazione Trasparente- Selezioni 2018, è stato pubblicato l’Avviso pubblico di selezione, mediante prova colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato a valere sul Programma Operativo Nazionale (PON) “inclusione”, per l’attuazione del Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA/RED) -AZ. 9.1.1. di:

 

  • N. 6 assistenti sociali Cat D.

Data scadenza PRESENTAZIONE DOMANDE 6/8/2018;

  • n. 1 Istruttore Direttivo- Amm.- cat. D;

  • n. 1 Mediatore Culturale- Cat. D;

  • n. 1 Psicologo- cat. D;

  • n. 1 Sociologo- cat. D;

  • n. 1 Tecnico Inser. Lavorativo- cat. D.

Si tratta di profili che opereranno sia nell’Ufficio di Piano che nelle dislocazioni dei Comuni. Chi di voi ritiene di possedere i requisiti richiesti dal bando può presentare domanda di partecipazione."

Le domande scadono il dieci agosto.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI