Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Milena Fontanarosa nuovo Assessore al Bilancio

2

 

Oggi, con decreto sindacale n. 54 il Sindaco di Santeramo Fabrizio Baldassarre ha nominato, quale Assessore al Bilancio -  Programmazione – Tributi – Patrimonio, la dott.ssa Milena Fontanarosa.

Il nuovo Assessore Fontanarosa cinquantaduenne nata a Matera è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari e al Registro dei Revisori Contabili, nonché, docente esperta di finanza pubblica.

E’ stata Consulente tecnico del Giudice presso il Tribunale di Bari, revisore legale come componente e Presidente del Collegio dei Revisori in decine di comuni pugliesi tra i quali Barletta e Modugno.

Il commento alla nuova nomina da parte dell’Amministrazione Comunale di Santeramo arriva dal suo Primo Cittadino, Fabrizio Baldassarre:

“In questo primo anno di amministrazione tenendo per me queste specifiche deleghe abbiamo lavorato per il risanamento delle finanze comunali: da un lato i debiti ereditatati dalla vecchia amministrazione, dall’altro i tagli dai trasferimenti statali, dall’altro ancora i servizi da garantire e i bisogni di tutto il tessuto sociale. Oggi con la nomina della dott.ssa Fontanarosa, Santeramo avrà una persona estremamente preparata e competente che, grazie alla sua consolidata esperienza sulle finanze pubbliche, potrà sicuramente proseguire e migliorare la strada già intrapresa dalla nostra amministrazione. E’ una scelta condivisa dalla Giunta e dal gruppo consiliare che rafforza la capacità operativa dell’amministrazione comunale. Alla dott.ssa Fontanarosa va il mio benvenuto e l’augurio di buon lavoro”

Il commento del nuovo Assessore al Bilancio, dott.ssa Milena Fontanarosa:

“Assumo  l’incarico con la consapevolezza della situazione finanziaria delle casse comunali e con tutta la determinazione necessaria per continuare il lavoro già avviato nel ricercare gli sprechi e ottimizzare gli investimenti con l’auspicio di poter dare sempre più efficienza e servizi ai cittadini. Ringrazio il Sindaco Fabrizio Baldassarre, la Giunta e i consiglieri comunali per la fiducia che hanno riposto nella mia persona e come ho sempre fatto nei vari incarichi professionali che ho avuto l’onore di ricoprire, lavorerò nell’esclusivo interesse dei cittadini”.


Commenti  

 
#3 Luca Rossi realmadri 2018-05-31 12:51
Bravo baldassarre, lascia stare i curriculum ma per favore..... Con quale faccia si farà vedere in giro!!!!
 
 
#2 DESPOTA E RANCOROSO 2018-05-31 12:40
Spettacolare! A Santeramo siamo tutti idioti! Non c'era nessuno qui della collina per fare l'assessore! Fossi un militante cinquestelle lancerei le sedie durante le riunioni del movimento. MA CE ADAVER A PIGGHIJE' PE' K..!!
 
 
#1 Falso plurale 2018-05-29 20:11
Nom curricula
Gen curriculorum
Dat curriculis
Acc curricula
Voc curricula
Abl curriculis
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI