L’incompetenze ed arroganza dell'amministrazione Cinquestelle non paga. Perso il finanziamento. Così inizia il comunicato stampa di Forza Italia, di seguito la nota inviata alla nostra redazione.
Collocandosi al 40° posto della graduatoria provvisoria, relativamente al Bando sulla Rigenerazione Urbana (Bando Pubblico P.O.R. FESR – FES 2014 – 2020 in attuazione dell’asse prioritario “Sviluppo Urbano Sostenibile” – Azione 12.1 “Rigenerazione Urbana Sostenibile), il Comune di Santeramo in Colle è fuori dai giochi, escluso dall’accesso ad un finanziamento di circa €.6.000.000,00, insieme al Comune di Gioia del Coll. la rabbia
Questo è il primo bando cui ha partecipato l’amministrazione Cinquestelle a firma Baldassarre, presentato in pompa magna, giovedì 31 agosto presso il Palazzo Marchesale, chiusosi con un fallimento totale, in danno di Santeramo, che perde una grande opportunità per migliorare il proprio aspetto e la propria vivibilità.
Eppure tutta l’opposizione aveva sottolineato l’inadeguatezza del progetto, cercando di convincere l’amministrazione, a firma cinquestelle, a modificarlo, finanche chiedendo la convocazione di un legittimo consiglio comunale sull’argomento, trattandosi di materia consigliare, che veniva negato per evitare di trattare, nella sede istituzionale l’argomento.
L’incompetenza, la cecità e l’arroganza, non volendosi confrontare, per modificare e migliorare il progetto, con le forze dell’opposizione, che in altri tempi, sia di destra che di sinistra, hanno conseguito finanziamenti per la rigenerazione urbana, ha comportato questo risultato NEGATIVO per Santeramo. Ed intanto Cassano – Acquaviva (al 3° posto, con 4,5 milioni di euro), Altamura (8° posto, con 5 milioni), Ruvo di Puglia (9° posto, con 2 milioni), Gravina (19° posto con 3,5 milioni) e del raggruppamento Palo – Binetto -Toritto (21° posto, con 2 milioni), si godono il risultato raggiunto.
Forza Italia si rammarica per la grande opportunità persa, augurandosi che sia la prima ed ultima, ma purtroppo l’incompetenza, la cecità e l’arroganza di questa amministrazione impedisce che si parteci a bandi che prevedono finanziamenti a livello regionale, nazionale ed europei, e dove partecipano li sbagliano. NON CI SI IMPROVVISA AMMINISTRATORI.
ULTIMI COMMENTI
- Anche il Sindaco Baldassa...
Ma falla finita, hai stufato pagliaccio - I disoccupati lasciano il...
"Ho sporto denuncia a loro carico"...ma veramente???? M... - I disoccupati lasciano il...
OGGI 20 APRILE 2018 SMETTO DI CREDERE NEL MOVIMENTO 5 S... - Fabrizio Labarile: Il nu...
Ma è lo stesso Labarile che appena qualche settimana pa... - Chiusura PPI, Riviello ...
Quando la mania di protagonismo non conosce limiti. Que... - Chiusura Punto Primo Inte...
Mario, ma non ti bastano le batoste prese fino ad ora d... - Chiusura Punto Primo Inte...
Aspetto di vedere voi al governo regionale,gagliardi gi... - Turisti a Santeramo in Co...
Mi auguro che questo serva a mettere sotto l'attenzione... - Salvini, fossi in Emilia...
TRE VOLTE! TRE!!! Ma di che cosa parlate? LA LEGA Nord ... - Di Gioia: Consorzi di Bon...
Non si devono pagare i servizi non effettuati da anni d...
Commenti