Sabato 20 Gennaio 2018
   
Text Size

Giochi in Movimento, regali in Piazza Garibaldi

regali

Un'inizitiva per i bambini più poveri, una campagna di sensibilizzazione per tutti i bambini. 

"L'iniziativa “Giocattoli in MoVimento” - organizzata dai Cinque Stelle di Santeramo - già sperimentata in molte realtà in tutta Italia grazie agli Attivisti del Movimento 5 Stelle, rende il gazebo che sarà presente in P.zza Garibaldi sabato 7 dalle ore 09.30 alle 13.00, luogo di raccolta e scambio di giocattoli e libri. Nel giorno della Befana i vostri figli potranno giocare assieme ad altri bambini e poi lasciare ad un nuovo amico meno fortunato i loro doni. Sarà un momento divertente per i più piccoli, ma non solo."

"L’iniziativa “Giocattoli e Libri in MoVimento” - comunica il gruppo di attivisti santermani - nasce anche come simpatico esperimento di sensibilizzazione per bambini e adulti al rispetto dell’ambiente, con particolare riferimento al riciclo degli oggetti che possono essere ancora riutilizzati. Quello che può essere inutile per una persona può diventare utile per qualcun’altra, consapevolezza che può invertire la tendenza a gettare nella spazzatura oggetti ancora buoni da utilizzare. Lo scambio, come può essere quello di un libro o di un gioco, stimola la comunità all’uso virtuoso e al riciclo delle cose."

Chiunque abbia voglia di scambiare o donare un giocattolo o un libro usato in buono stato può recarsi al banchetto appositamente allestito in P.zza Garibaldi, sabato 7 gennaio dalle 9 alle 13. Ogni bambino che porterà due o più giocattoli ne riceverà uno in cambio.

Commenti  

 
#3 batman 2018-01-05 17:03
io me la prendo con quei quattro stupidi che sono andati al notaio a poche settimane dall'elezione; si stupidi sia di destra che di sinistra. cosi' facendo avete alimentato la tiritera di sti quattro mentecatti, senza pensare al bene della collettività. ora teniamoci a sti esaltatiti: pechè di esaltati semianalfabeti si tratta. per favore baldassarre non ridere più che irriti
 
 
#2 Qui quo qua 2018-01-05 10:13
ahahah! Bella questa!
 
 
#1 Finalmente 2018-01-05 00:24
Questo è quello che devono fare i pentastellati. Iniziative come quelle di Qui Quo Qua e le giovani marmotte. Le sanno fare molto bene. Si astenessero invece dall amministrare il nostro comune. Nu chiand
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI