Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

La Protezione Civile informa sul meteo

meteo-milano

Per le prossime 36 ore si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale su tutta la Puglia. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibile grandinate e forti raffiche di vento.

Nello specifico a Santeramo In Colle oggi cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 33.9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1992 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: pioggia.

Nel settore climatico Murge centrali

Al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Coperto con pioggia debole, la sera Coperto con pioggia debole, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

Dal Pomeriggio di domani si prevedono venti di burrasca dai quadranti settentrionali su Puglia settentrionale con raffiche fino a burrasca forte. Possibili mareggiate sulle coste esposte.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI