Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Crisitiano Magdi Allam presenta "Maometto ed il suo Allah”

locandina-magdi-allam

 

L’11 novembre alla presenza del giornalista e scrittore Magdi Allam si terrà la presentazione del libro "Maometto e il suo Allah".

Di seguito il comunicato pervenuto alla nostra redazione.

I segretari dei movimenti politici Noi con Salvini ed èPolitic@ in un momento di grande fermento politico per l’avvicinarsi delle elezioni in primavera e dopo la vittoria di un centro destra che ha ritrovato l’unione dimostrando di essere competitivo e vincente, hanno la consapevolezza che è necessario fornire ai cittadini gli strumenti per comprendere appieno quale periodo storico, politico, sociale sta vivendo il paese. In questo percorso di riavvicinamento del popolo sovrano ai temi e alle scelte politiche siamo consapevoli che solo attraverso la partecipazione popolare si possano effettuare le giuste ed opportune scelte per il bene di tutti.

Da sempre convinti sostenitori che i partiti politici devono tornare ad essere la cassa di risonanza delle esigenze della collettività, nel dare il caloroso benvenuto ai deputati pugliesi Nuccio Altieri e Roberto Marti che hanno colto lo spirito e la forza del movimento Politico di Noi con Salvini – Lega- sugli  stessi contiamo perché scelte come lo Ius Soli siano oggetto di un confronto serio, cosciente e non il frutto di un dictat di un partito di governo che oggi non rappresenta la maggioranza degli italiani.

In quest’ottica si invita la cittadinanza al confronto con il giornalista e scrittore Crisitiano Magdi Allam che si terrà sabato 11 novembre alle ore 18,30 presso la sala Cenacolo del Convento dei Padri Riformati di Santeramo  dove  sarà presentato l’ultimo capolavoro “Maometto ed il suo Allah” (che sarà possibile acquistare al costo di € 10). Saranno trattati argomenti molto attuali, come lo Ius Soli e sulla reale necessità, piuttosto che opportunità di questa scelta, oltre alle problematiche legate al tema del terrorismo islamico analizzate attraverso la vita di Maometto: «Il vero autore di questo libro è Maometto. Non sono io che racconto la vita di Maometto, è Maometto che racconta la propria vita attingendo da ciò che lui afferma che Allah gli avrebbe rivelato».

Alla manifestazione interverranno anche il Coordinatore provinciale NcS Rossano Sasso , il Coordinatore Provinciale Giovanni Riviello e la candidata a Sindaco di Bologna Lucia Bergonzoni.

magdi-allam 1


Commenti  

 
#3 Nibbio 45 2017-11-11 14:15
No, grazie! !!E basta! !
 
 
#2 ilfondo 2017-11-11 02:50
che desolazione, ci mancava questo qui a fare il mitomane
 
 
#1 Max 2017-11-10 15:45
Capolavoro? MA DI CHI STIAMO PARLANDO? DI mICHELANGELO? Di Leonardo Da Vinci? MA VI RENDETE CONTO CHE OGNI VOLTA CHE INTERVENITE CADETE NEL RIDICOLO?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI